Effetto Morgana propone a tutti i propri associati la possibilità di organizzare un compleanno indimenticabile grazie ad un’animazione per bambini curata nel dettaglio.
Non proponiamo feste per bambini su gonfiabili, non amiamo i giochi standardizzati e neppure feste fotocopia.
Le feste per bambini di Effetto Morgana sono esperienze di gioco coinvolgenti, in cui i partecipanti condividono il momento di gioia ed imparano a godere della convivialità della festa.
Un’animazione per bambini capace di proporre una storia diversa per ogni occasione, costruita attorno al bambino, alle sue preferenze di gioco, ai personaggi che ama!
Un’animazione su misura: scegliete il tema , pensiamo noi a svilupparlo!
Contributo feste/animazione per bambini *
NB l’animazione proposta dalla Associazione implica sempre un “fare”, dunque di fasi del gioco stesso più o meno complesse. Per questo, pur con pochi bambini, il personale garantito è di minimo 2 persone. Una esperienza di gioco per riuscire ha bisogno di chi la festa la anima e di chi si occupa del “contorno”, così da garantire una atmosfera magica e la concentrazione dei piccoli giocatori .
SOLO ANIMAZIONE (location non inclusa)
FESTA CLASSICA (con tanti giochi e sfide adatte all’età dei bambini, + 15 minuti di teatrino dei burattini)
ETA’ dai 2 ai 5 anni
CONTRIBUTO: 110,00 euro con n 1 animatore (max 13 bambini) 190,00 CON 2 ANIMATORI (da 13 a 24 bambini)
LOCATION : esclusivamente riservato a feste presso la Casa di Morgana-via Libero Leonardi 41-Roma (zona Cinecittà est) Parrocchia San Giuseppe Moscati. Ogni bambino in più 5,00 (fino ad un massimo di 20 bambini)
FESTE LABORATORIO O A TEMA
CONTRIBUTO 215,00 euro per esperienza di gioco con 2 animatori ( fino a 24 bambini. Ogni bambino in più 5,00 euro fino ad un massimo di 30 bambini
270,00 euro per esperienza di gioco con 2 animatori+ 1 assistente (oltre 30 bambini).
LOCATION: ovunque (sia in sede da noi, che a domicilio o presso altra location)
Questa formula può essere prenotata per le seguenti feste
Laboratorio di cucina
Laboratorio arte (facciamo i colori con frutta e verdura e poi dipingiamo)
Tiffany Beauty Party
Jewels Party
Festa Avengers
Festa Harry Potter
Farm Party (con animali veri e laboratorio del formaggio)
Festa Antico Egitto
Caccia al tesoro
FESTE ESCLUSIVE
Effetto Morgana, ha elaborato alcune feste sviluppate in modo unico.
Si tratta di animazioni che richiedono un minimo di 3 persone per il proprio sviluppo.
Il contributo richiesto per tali progetti è di 295,00 euro – indipendentemente dal numero di partecipanti
Tra queste:
Merenda/Cena con Delitto (murder party)
Festa Antica Roma (con esperienza 3D inclusa)
CONTRIBUTO SALA
La sala di 80 mq + 70 mq di giardino dedicato (utilizzabile in caso di bel tempo) è climatizzata, luminosa, dotata di tavoli, sedie, pavimento in parquet, frigo grande, freezer forno a microonde e macchina caffè in cialde.
Solo sala (comprensiva di pulizie pre e post festa) 90,00 euro
Sala con animazione solo con permanenza bambini e max 10 adulti 40,00 euro
Sala con animazione e permanenza adulti accompagnatori per tutta la durata della festa 70,00 euro
I nostri consigli..
Festa Avengers – caccia al tesoro (con animatori classici) adatto bambini 3/6 anni
Festa Antico Egitto -Mystery party per piccoli -adatto a bambini 4/6 anni (con attori)
Festa Harry Potter ( con attori e veri esperimenti)adatto bambini 5/8 anni
Festa Laboratorio Cooking (con cottura degli alimenti) adatto a bambini 3/10 anni (adattato a seconda dell’età)
Farm Party (con animali veri) adatto a bambini dai 2 /5 anni
Festa Mystery Party -“C’era una volta” Spettacolo teatrale interattivo – adatto ragazzi dai 9 anni in su (solo in formula 3 “animattori” )
Festa Tiffany Beauty Party (adatto a bambine tra i 6 e i 10 anni)
Caccia al Tesoro (adatto a ragazzi tra gli 8 ed i 12 anni)
Festa Sartoria (adatto a bambini dai 7 ai 12 anni)
Festa Gioielli (adatto a bambini dai 7 ai 12 anni))
PER OGNI BAMBINO IN PIU‘ (RISPETTO ALLA FORMULA SCELTA), CHE ABBIA ACCESSO** ALLA FESTA (DAI 12 MESI COMPIUTI) , INDIPENDENTEMENTE DALLA PARTECIPAZIONE O MENO AL GIOCO PROPOSTO DALL’ ANIMAZIONE, SARANNO APPLICATI 5,00 EURO DI SOVRAPPREZZO.
**ATTENZIONE, NOTA BENE:
E’ importante scegliere correttamente la formula (1, 2, 3 persone qualificate a servizio della festa).
Lasciatevi consigliare: non rimarrete delusi!
La buona riuscita della festa di compleanno del vostro bambino dipende soprattutto dalle risorse umane messe a disposizione per l’esperienza di gioco scelta.
Presenze non previste (giocanti o meno) rischiano di disturbare la magica atmosfera che, con impegno ed abilità si cerca di creare:dunque calcolate sempre qualche arrivo inatteso!
Se l’esperienza di gioco proposta risulta frustrante o caotica , piuttosto che appassionante, siamo innanzitutto noi, come squadra, a disattendere la promessa di un compleanno indimenticabile!
IN NOSTRI EXTRA PER LA FESTA DEI VOSTRI BIMBI
ALLESTIMENTO FESTA A TEMA (circa 50 persone)
Tot: 125,00 euro comprensivo di:
Materiale usa e getta per buffet
Tovaglia in tema
Piatti in plastica dessert (colore in tono con il coordinato)
Bicchieri in plastica (colore in tono con il coordinato)
Tovaglioli in carta (colore in tono con il coordinato)
Forchette in plastica (colore in tono con il coordinato)
Piatti in carta per la torta
Tovaglioli in carta in tema
Bicchieri in carta in tema
Materiale prodotto artigianalmente o acquistato (no usa e getta-proprietà Effetto Morgana)
Festoni
Accessori prodotti artigianalmente a tema con la festa scelta
Palloncini
A seconda del tema saranno scelte le tipologie di palloncini più adatte ( da quelli tematici, ad elio, 3 D ecc)
Allestimento
E’ comprensivo dei seguenti servizi:
Pulizia pre e post festa
Allestimento sala
PROPOSTE CATERING (BUFFET PER CIRCA 50 PERSONE TRA BAMBINI ED ADULTI)
COMPLETO
60 tramezzini
40 bottoncini
30 cornettini salati
1.5 kg. pizzette
30 cornettini con nutella
30 bombette crema
1 kg. mignon
patatine/snack al formaggio
bibite ( 3 cola, 2 fanta, 1 sprite 4 acqua)
1 torta di kg 3 gusto a scelta con cialda a tema
TOTALE : 215,00 euro
…DA AGGIUNGERE
Sweet corner € 35,00 (con caramelle e mini zucchero filato)
OPPURE
SOLO DOLCE (adatto per merende e colazioni)
2 crostate grandi gusto a scelta
1 torta tiramisù
1 ciambellone
1,5 kg mignon misti
30 mini cornetti/bombe/ciambelline
1 torta a scelta 3 kg con ostia
bibite ( 3 cola, 2 fanta, 1 sprite, 4 bottiglie acqua)
Sweet corner (caramelle miste) + mini zucchero filato
TOTALE: 185,00 euro
Creatività è una prerogativa delle feste per bambini animate da Effetto Morgana.
INFO SULLA NOSTRA LOCATION:
Ubicata presso la Parrocchia di San Giuseppe Moscati (Roma-via Libero Leonard i 41), ha una superficie di circa 80 mq cui si aggiunge un giardino interno, con il fondo in erba sintetica di 70 mq (fruibile in caso di bel tempo). La Sala è climatizzata (caldo in inverno/fresco in estate) ed è fornita di
Piccolo palcoscenico per rappresentazioni
Teatro burattini
Impianto audio
Impianto per videoproiezioni
Frigorifero con congelatore
Piccolo forno per i laboratori di cucina
Area biberoneria (con fasciatoio scaldabiberon, micronde)
Giardino interno con prato sintetico attrezzato