Cinecittà sotto le Stelle

Notte delle stelle a Villa Flaviana
Sabato 8 giugno, dalle 19.00 alle 22.00, Effetto Morgana propone una serata per famiglie, romantica, gastronomica e divertente a Villa Flaviana (Cinecittà est).

Attività previste per i bambini:
– Insieme alla meravigliosa Antonella Milardi, entreremo nel magico mondo delle sue storie a colori. Lettura e giochi a tema aspettando che la luna si affacci nel cielo!
– spiegazione ed osservazione della volta celeste da parte degli astronomi dell’Accademia delle Stelle (dotati di telescopi professionali)

Attività previste per gli adulti:
– introduzione al vino e degustazione dei prodotti di Antiche Terre Tuscolane, il vino delle rinomate terre di Frascati offerto dall’azienda Agricola Ceccarelli
– spiegazione ed osservazione della volta celeste da parte degli astronomi dell’Accademia delle Stelle (dotati di telescopi professionali)

Tutti assieme:
Pic nic sul prato alla luce del tramonto e attività finale a sorpresa

Cestino pic nic (compreso nel contributo, non modificabile).
Il cestino con hamburger e nachos è offerto da Roadhouse Restaurant di via di Torre Spaccata.

Età suggerita per l’attività: 3-15 anni
Contributo (comprensivo per tutti di attività e cestino pic nic- a partire dai 3 anni): 11,00 euro
da 1 a 2 anni 5,00 euro (senza pasto)

Dove: Villa Flaviana, via Stefano Oberto (entrata di fronte al civico 71) Zona Cinecittà Est

Prenotazioni:
Le prenotazioni (e il ritiro dei biglietti) sono tassativamente da effettuarsi entro le 13.00 di giovedì 6 giugno (presso l’associazione oppure on line).
Per i giorni e gli orari in cui effettuare il ritiro, o le indicazioni per il pagamento on line, chiamare o contattare via WhatsApp il cell 328 790 5654.

Si ricorda che i posti sono limitati per cui sarà possibile prenotare fino ad esaurimento posti e i biglietti saranno opzionati per max 24 h.
In caso di tempo avverso (pioggia) l’evento è da intendersi automaticamente spostato al 15 giugno e, in caso di impossibilità a partecipare alla seconda data proposta, sarà emesso un buono pari all’importo versato ed utilizzabile entro un anno dall’emissione per una qualunque delle attività di Effetto Morgana.

Note:
Si ricorda che i posti sono limitati (max 50 bambini).
Si ricorda che, trattandosi di un parco, non sono previsti servizi igienici, ma, essendo un parco cittadino, ci sono diversi esercizi non lontani cui rivolgersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *